SPORTELLO AHCA

AHCA ha istituito, ai sensi dell’art. 2 comma 4 della legge 4/2013, uno Sportello di riferimento per il Cittadino consumatore che consente di:

  • ottenere informazioni sulle attività professionali di riferimento, sugli iscritti all’Associazione, sui requisiti per l’iscrizione e gli standard qualitativi e di qualificazione professionale previsti;
  • ricevere informazioni sulle attività svolte da AHCA e sulle modalità di iscrizione;
  • gestire eventuali contenziosi e reclami che dovessero emergere tra l’Associazione e/o i suoi iscritti e l’utente-consumatore, ai sensi dell’art. 27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

Come accedere allo Sportello?

Puoi compilare il form che trovi su questa pagina, oppure inviare una mail a info@associazionehca.it, inserendo in entrambi i casi come oggetto “sportello”.
Sarà nostra premura inviarti risposta entro e non oltre 3 giorni lavorativi (tempistiche dipendenti dalla tipologia della richiesta).

    Il tuo nome